Danzo Mario di Statte
Tutta la Informazione Gratis di Danzo Mario di Statte (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Danzo Mario e molto di più

Danzo Mario

Contatto Danzo Mario

Indirizzo e numero di telefono di Danzo Mario
DenominazioneDanzo Mario
IndirizzoVIA TOMMASO ALBINONI 56, 74010, Statte, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàStatte
CAP74010
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Danzo Mario
Codice FiscaleDNZM...
Partita IVA0249...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.8 - Commercio al dettaglio ambulante

Ubicazione di Danzo Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Danzo Mario si trova in VIA TOMMASO ALBINONI 56, 74010, Statte, Taranto. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.8) "Commercio al dettaglio ambulante". È possibile accedere alla scheda azienda di Danzo Mario da qui.

La forma giuridica della società Danzo Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Danzo Mario con sede in Statte provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Danzo Mario, telefono di Danzo Mario o domicilio fiscale di Danzo Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Danzo Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.