De Leo Francesco di Milano
Tutta la Informazione Gratis di De Leo Francesco di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su De Leo Francesco e molto di più

De Leo Francesco

Contatto De Leo Francesco

Indirizzo e numero di telefono di De Leo Francesco
DenominazioneDe Leo Francesco
IndirizzoVIA GIANCARLO PUECHER 9, 20127, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20127
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su De Leo Francesco
Codice FiscaleDLEF...
Partita IVA0328...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di De Leo Francesco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda De Leo Francesco si trova in VIA GIANCARLO PUECHER 9, 20127, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di De Leo Francesco da qui.

La forma giuridica della società De Leo Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda De Leo Francesco con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di De Leo Francesco, telefono di De Leo Francesco o domicilio fiscale di De Leo Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di De Leo Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.