De Luca Armando di Pietramontecorvino
Tutta la Informazione di De Luca Armando di Pietramontecorvino (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su De Luca Armando e molto di più

De Luca Armando

Contatto De Luca Armando

DenominazioneDe Luca Armando
Codice FiscaleDLCR...
Partita IVA0052...
Report
Telefono0881...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.6 - Attivita' di supporto all'agricoltura e attivita' successive alla raccolta
IndirizzoVIA DI RUBERTO, 5, 71038, Pietramontecorvino, Foggia Come arrivare
CittàPietramontecorvino
CAP71038
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia

L'azienda De Luca Armando si trova in VIA DI RUBERTO, 5, 71038, Pietramontecorvino, Foggia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.6) "Attivita' di supporto all'agricoltura e attivita' successive alla raccolta". Il report aggiornato è stato emesso il 05/10/2020. È possibile accedere alla scheda azienda di De Luca Armando da qui.

La forma giuridica della società De Luca Armando è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda De Luca Armando con sede in Pietramontecorvino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di De Luca Armando, telefono di De Luca Armando o domicilio fiscale di De Luca Armando. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di De Luca Armando, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.