De Luca Barbara di Marcellina
Tutta la Informazione di De Luca Barbara di Marcellina (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su De Luca Barbara e molto di più

De Luca Barbara

Contatto De Luca Barbara

DenominazioneDe Luca Barbara
Codice FiscaleDLCB...
Partita IVA0353...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.51.2 - Commercio al dettaglio di filati per maglieria e merceria
IndirizzoCORSO VITTORIO EMANUELE, 212,, 00010, Marcellina, Roma Come arrivare
CittàMarcellina
CAP00010
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia

L'azienda De Luca Barbara si trova in CORSO VITTORIO EMANUELE, 212,, 00010, Marcellina, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.51.2) "Commercio al dettaglio di filati per maglieria e merceria". Il report aggiornato è stato emesso il 05/10/2020. È possibile accedere alla scheda azienda di De Luca Barbara da qui.

La forma giuridica della società De Luca Barbara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda De Luca Barbara con sede in Marcellina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di De Luca Barbara, telefono di De Luca Barbara o domicilio fiscale di De Luca Barbara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di De Luca Barbara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.