De Lucia Luigi di Maddaloni
Tutta la Informazione di De Lucia Luigi di Maddaloni (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su De Lucia Luigi e molto di più

De Lucia Luigi

Contatto De Lucia Luigi

DenominazioneDe Lucia Luigi
Codice FiscaleDLCL...
Partita IVA0454...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89.03 - Commercio al dettaglio ambulante di profumi e cosmetici; saponi, detersivi ed altri detergenti per qualsiasi uso
IndirizzoVIA LIMA, 117, 81024, Maddaloni, Caserta Come arrivare
CittàMaddaloni
CAP81024
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia

L'azienda De Lucia Luigi si trova in VIA LIMA, 117, 81024, Maddaloni, Caserta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89.03) "Commercio al dettaglio ambulante di profumi e cosmetici; saponi, detersivi ed altri detergenti per qualsiasi uso". Il report aggiornato è stato emesso il 18/01/2021. È possibile accedere alla scheda azienda di De Lucia Luigi da qui.

La forma giuridica della società De Lucia Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda De Lucia Luigi con sede in Maddaloni provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di De Lucia Luigi, telefono di De Lucia Luigi o domicilio fiscale di De Lucia Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di De Lucia Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.