De Marco Luigi di Salento
Tutta la Informazione di De Marco Luigi di Salento (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su De Marco Luigi e molto di più

De Marco Luigi

Contatto De Marco Luigi

DenominazioneDe Marco Luigi
Codice FiscaleDMRL...
Partita IVA0182...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.19.22 - Agenti, mediatori e procacciatori in prodotti finanziari
IndirizzoVIA RAFFAELE PINTO, 8, 84070, Salento, Salerno Come arrivare
CittàSalento
CAP84070
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia

L'azienda De Marco Luigi si trova in VIA RAFFAELE PINTO, 8, 84070, Salento, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.19.22) "Agenti, mediatori e procacciatori in prodotti finanziari". Il report aggiornato è stato emesso il 10/02/2020. È possibile accedere alla scheda azienda di De Marco Luigi da qui.

La forma giuridica della società De Marco Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda De Marco Luigi con sede in Salento provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di De Marco Luigi, telefono di De Marco Luigi o domicilio fiscale di De Marco Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di De Marco Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.