De Mari Francesca di Giugliano In Campania
Tutta la Informazione Gratis di De Mari Francesca di Giugliano In Campania (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su De Mari Francesca e molto di più

De Mari Francesca

Contatto De Mari Francesca

Indirizzo e numero di telefono di De Mari Francesca
DenominazioneDe Mari Francesca
IndirizzoVIA DANTE ALIGHIERI 71, 80014, Giugliano In Campania, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGiugliano In Campania
CAP80014
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su De Mari Francesca
Codice FiscaleDMRF...
Partita IVA1036...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di De Mari Francesca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda De Mari Francesca si trova in VIA DANTE ALIGHIERI 71, 80014, Giugliano In Campania, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di De Mari Francesca da qui.

La forma giuridica della società De Mari Francesca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda De Mari Francesca con sede in Giugliano In Campania provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di De Mari Francesca, telefono di De Mari Francesca o domicilio fiscale di De Mari Francesca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di De Mari Francesca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.