De Santis Ennio Ss Agricola di Troia
Tutta l’informazione gratis di De Santis Ennio Ss Agricola di Troia (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, equilibrio della societá, ultime notizie su De Santis Ennio Ss Agricola e molto più
iCribis
Icona dell'azienda

De Santis Ennio Ss Agricola a Troia

Attiva

Coltivazione di cereali, legumi da granella e semi oleosi, escluso il riso

Indirizzo e numero di telefono di De Santis Ennio Ss Agricola

DenominazioneDe Santis Ennio Ss Agricola

Indirizzo

VIA REGINA MARGHERITA 42, 71029, Troia, Foggia
vedi Come arrivare
CittàTroia
CAP71029
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia

Informazioni Legali e Fiscali

Codice Fiscale

04085840710

Partita IVA

04085840710
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' SEMPLICE - Società di persone

Attività

01.11 - Coltivazione di cereali, legumi da granella e semi oleosi, escluso il riso

Età dell'azienda

3 - 10 anni

Ubicazione di De Santis Ennio Ss Agricola

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda De Santis Ennio Ss Agricola si trova in VIA REGINA MARGHERITA 42, 71029, Troia, Foggia. La sua attività è Codice Ateco (01.11) "Coltivazione di cereali, legumi da granella e semi oleosi, escluso il riso". È possibile accedere alla scheda azienda di De Santis Ennio Ss Agricola da qui.

La forma giuridica della società De Santis Ennio Ss Agricola è "SOCIETA' SEMPLICE - Società di persone".


Dati commerciali di De Santis Ennio Ss Agricola

Gamma di Capitale Sociale

Disponibile

Aziende simili a De Santis Ennio Ss Agricola

Aziende simili a De Santis Ennio Ss Agricola in Troia e la sua attività (Coltivazione di cereali, legumi da granella e semi oleosi, escluso il riso)

AziendaForma Giuridica
1SS AGRICOLA MASSERIA DEL GUSTO DI TURZO ALMERIND O & TURZO DONATOSOCIETA' SEMPLICE - Società di persone
2COSCIA EVAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3CASOLI IRMA PAMELA LUCIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4IANNELLI URBANOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5D'AGRIPPINO ASSUNTAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6LUPOLI MICHELEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7DEL SONNO GIUSEPPEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8STASULLI VINCENZO PIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9SOCIETA' AGRICOLA AGRIZOO TORTORELLA SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
10MERLINO GIOVANNINAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Informazioni generali e commerciali di De Santis Ennio Ss Agricola

La società è registrata negli organismi ufficiali come Società Semplice (SE). La sua attività ATECO è inquadrata come Coltivazione di cereali, legumi da granella e semi oleosi, escluso il riso, con codice corrispondente nº 01.11.<br/><br/>La ditta <b>DE SANTIS ENNIO SS AGRICOLA</b>, il cui Codice di Identificazione Fiscale è 040..., si trova in Via Regina Margherita 42 (71029), a Troia, che fa parte della provincia di Foggia (FG), in Puglia.<br/><br/>

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS Srl
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda De Santis Ennio Ss Agricola con sede in Troia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da CRIBIS Srl (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di De Santis Ennio Ss Agricola, telefono di De Santis Ennio Ss Agricola o domicilio fiscale di De Santis Ennio Ss Agricola. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di De Santis Ennio Ss Agricola, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.