De Santis Margherita di Roma
Tutta la Informazione Gratis di De Santis Margherita di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su De Santis Margherita e molto di più

De Santis Margherita

Contatto De Santis Margherita

Indirizzo e numero di telefono di De Santis Margherita
DenominazioneDe Santis Margherita
IndirizzoMERCATO MAGLIANA BOX 46, 00100, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00100
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su De Santis Margherita
Codice FiscaleDSNM...
Partita IVA1360...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di De Santis Margherita

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda De Santis Margherita si trova in MERCATO MAGLIANA BOX 46, 00100, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di De Santis Margherita da qui.

La forma giuridica della società De Santis Margherita è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda De Santis Margherita con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di De Santis Margherita, telefono di De Santis Margherita o domicilio fiscale di De Santis Margherita. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di De Santis Margherita, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.