Di Bella Gaetano di Naso
Tutta la Informazione di Di Bella Gaetano di Naso (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Di Bella Gaetano e molto di più

Di Bella Gaetano

Contatto Di Bella Gaetano

DenominazioneDi Bella Gaetano
Codice FiscaleDBLG...
Partita IVA0006...
Report
Telefono0941...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.82 - Commercio al dettaglio ambulante di prodotti tessili, abbigliamento e calzature
IndirizzoCONTRADA CRESTA,, 98074, Naso, Messina Come arrivare
CittàNaso
CAP98074
ProvinciaMessina
RegioneSicilia
PaeseItalia

L'azienda Di Bella Gaetano si trova in CONTRADA CRESTA,, 98074, Naso, Messina. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.82) "Commercio al dettaglio ambulante di prodotti tessili, abbigliamento e calzature". Il report aggiornato è stato emesso il 02/02/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Di Bella Gaetano da qui.

La forma giuridica della società Di Bella Gaetano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Di Bella Gaetano con sede in Naso provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Di Bella Gaetano, telefono di Di Bella Gaetano o domicilio fiscale di Di Bella Gaetano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Di Bella Gaetano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.