Dieng Makhtar di Vibo Valentia
Tutta la Informazione Gratis di Dieng Makhtar di Vibo Valentia (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Dieng Makhtar e molto di più

Dieng Makhtar

Contatto Dieng Makhtar

Indirizzo e numero di telefono di Dieng Makhtar
DenominazioneDieng Makhtar
IndirizzoVIA BARACCONE 42, 89851, Vibo Valentia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89851
ProvinciaVibo Valentia
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Dieng Makhtar
Codice FiscaleDNGM...
Partita IVA0281...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.9 - Commercio al dettaglio al di fuori di negozi, banchi e mercati

Ubicazione di Dieng Makhtar


L'azienda Dieng Makhtar si trova in VIA BARACCONE 42, 89851, Vibo Valentia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.9) "Commercio al dettaglio al di fuori di negozi, banchi e mercati". È possibile accedere alla scheda azienda di Dieng Makhtar da qui.

La forma giuridica della società Dieng Makhtar è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Dieng Makhtar con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Dieng Makhtar, telefono di Dieng Makhtar o domicilio fiscale di Dieng Makhtar. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Dieng Makhtar, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.