Diop Ibrahima di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Diop Ibrahima di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Diop Ibrahima e molto di più

Diop Ibrahima

Contatto Diop Ibrahima

Indirizzo e numero di telefono di Diop Ibrahima
DenominazioneDiop Ibrahima
IndirizzoVIA VITO INFERIORE 2, 89122, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89122
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Diop Ibrahima
Codice FiscaleDPIB...
Partita IVA0205...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89 - Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti

Ubicazione di Diop Ibrahima


L'azienda Diop Ibrahima si trova in VIA VITO INFERIORE 2, 89122, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89) "Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti". È possibile accedere alla scheda azienda di Diop Ibrahima da qui.

La forma giuridica della società Diop Ibrahima è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Diop Ibrahima con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Diop Ibrahima, telefono di Diop Ibrahima o domicilio fiscale di Diop Ibrahima. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Diop Ibrahima, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.