Dot Media Srl di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Dot Media Srl di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Dot Media Srl e molto di più

Dot Media Srl

Contatto Dot Media Srl

Indirizzo e numero di telefono di Dot Media Srl
DenominazioneDot Media Srl
IndirizzoVIALE SPARTACO LAVAGNINI 20, 50129, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50129
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Dot Media Srl
Codice Fiscale0586...
Partita IVA0586...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Dot Media Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Dot Media Srl si trova in VIALE SPARTACO LAVAGNINI 20, 50129, Firenze, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di Dot Media Srl da qui.

La forma giuridica della società Dot Media Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Dot Media Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Dot Media Srl con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Dot Media Srl, telefono di Dot Media Srl o domicilio fiscale di Dot Media Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Dot Media Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.