Effetto Moda Sas di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Effetto Moda Sas di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Effetto Moda Sas e molto di più

Effetto Moda Sas

Contatto Effetto Moda Sas

Indirizzo e numero di telefono di Effetto Moda Sas
DenominazioneEffetto Moda Sas
IndirizzoVIA FELICE CASATI 24, 20124, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20124
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Effetto Moda Sas
Codice Fiscale0839...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone

Ubicazione di Effetto Moda Sas

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Effetto Moda Sas si trova in VIA FELICE CASATI 24, 20124, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Effetto Moda Sas da qui.

La forma giuridica della società Effetto Moda Sas è "SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone".


Dati commerciali di Effetto Moda Sas

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Effetto Moda Sas con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Effetto Moda Sas, telefono di Effetto Moda Sas o domicilio fiscale di Effetto Moda Sas. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Effetto Moda Sas, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.