Esposito Pasquale di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Esposito Pasquale di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Esposito Pasquale e molto di più

Esposito Pasquale

Contatto Esposito Pasquale

Indirizzo e numero di telefono di Esposito Pasquale
DenominazioneEsposito Pasquale
IndirizzoVIA METASTASIO MERCATO CANZANELLA BOX 22, 80100, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80100
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Esposito Pasquale
Codice FiscaleSPSP...
Partita IVA0737...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Esposito Pasquale

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Esposito Pasquale si trova in VIA METASTASIO MERCATO CANZANELLA BOX 22, 80100, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Esposito Pasquale da qui.

La forma giuridica della società Esposito Pasquale è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Esposito Pasquale con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Esposito Pasquale, telefono di Esposito Pasquale o domicilio fiscale di Esposito Pasquale. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Esposito Pasquale, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.