Facchinetti Luciano di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Facchinetti Luciano di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Facchinetti Luciano e molto di più

Facchinetti Luciano

Contatto Facchinetti Luciano

Indirizzo e numero di telefono di Facchinetti Luciano
DenominazioneFacchinetti Luciano
IndirizzoVIA MARINO E COTRONEI 10, 80128, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80128
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Facchinetti Luciano
Codice FiscaleFCCL...
Partita IVA0674...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Facchinetti Luciano

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Facchinetti Luciano si trova in VIA MARINO E COTRONEI 10, 80128, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Facchinetti Luciano da qui.

La forma giuridica della società Facchinetti Luciano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Facchinetti Luciano con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Facchinetti Luciano, telefono di Facchinetti Luciano o domicilio fiscale di Facchinetti Luciano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Facchinetti Luciano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.