Falchi Paolo di Castel Ritaldi
Tutta la Informazione di Falchi Paolo di Castel Ritaldi (Umbria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Falchi Paolo e molto di più

Falchi Paolo

Contatto Falchi Paolo

DenominazioneFalchi Paolo
Codice FiscaleFLCP...
Partita IVA0162...
Report
Telefono0743...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.22 - Commercio al dettaglio di carni e di prodotti a base di carne
IndirizzoVIA DELLA REPUBBLICA, 47, 06044, Castel Ritaldi, Perugia Come arrivare
CittàCastel Ritaldi
FrazioneBRUNA
CAP06044
ProvinciaPerugia
RegioneUmbria
PaeseItalia

L'azienda Falchi Paolo si trova in VIA DELLA REPUBBLICA, 47, 06044, Castel Ritaldi, Perugia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.22) "Commercio al dettaglio di carni e di prodotti a base di carne". Il report aggiornato è stato emesso il 29/01/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Falchi Paolo da qui.

La forma giuridica della società Falchi Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Falchi Paolo con sede in Castel Ritaldi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Falchi Paolo, telefono di Falchi Paolo o domicilio fiscale di Falchi Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Falchi Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.