Falco Ignazio di Caivano
Tutta la Informazione Gratis di Falco Ignazio di Caivano (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Falco Ignazio e molto di più

Falco Ignazio

Contatto Falco Ignazio

Indirizzo e numero di telefono di Falco Ignazio
DenominazioneFalco Ignazio
IndirizzoCORSO UMBERTO I 294, 80023, Caivano, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCaivano
CAP80023
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Falco Ignazio
Codice FiscaleFLCG...
Partita IVA0481...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività74.2 - Attività fotografiche

Ubicazione di Falco Ignazio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Falco Ignazio si trova in CORSO UMBERTO I 294, 80023, Caivano, Napoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.2) "Attività fotografiche". È possibile accedere alla scheda azienda di Falco Ignazio da qui.

La forma giuridica della società Falco Ignazio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Falco Ignazio con sede in Caivano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Falco Ignazio, telefono di Falco Ignazio o domicilio fiscale di Falco Ignazio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Falco Ignazio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.