Fanunza Marco di Donori
Tutta la Informazione Gratis di Fanunza Marco di Donori (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fanunza Marco e molto di più

Fanunza Marco

Contatto Fanunza Marco

Indirizzo e numero di telefono di Fanunza Marco
Telefono0709...
DenominazioneFanunza Marco
IndirizzoVIA PARROCCHIA 7, 09040, Donori
CittàDonori
CAP09040
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Fanunza Marco
Codice FiscaleFNNM...
Partita IVA0195...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività74.90.12 - Consulenza agraria fornita da agrotecnici

Ubicazione di Fanunza Marco


L'azienda Fanunza Marco si trova in VIA PARROCCHIA 7, 09040, Donori. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.90.12) "Consulenza agraria fornita da agrotecnici". È possibile accedere alla scheda azienda di Fanunza Marco da qui.

La forma giuridica della società Fanunza Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fanunza Marco con sede in Donori provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fanunza Marco, telefono di Fanunza Marco o domicilio fiscale di Fanunza Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fanunza Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.