Faraso Maria di Leporano
Tutta la Informazione Gratis di Faraso Maria di Leporano (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Faraso Maria e molto di più

Faraso Maria

Contatto Faraso Maria

Indirizzo e numero di telefono di Faraso Maria
DenominazioneFaraso Maria
IndirizzoVIA ESTRAMURALE 530, 74020, Leporano, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLeporano
CAP74020
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Faraso Maria
Codice FiscaleFRSM...
Partita IVA0234...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività14.13.2 - Sartoria e confezione su misura di abbigliamento esterno

Ubicazione di Faraso Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Faraso Maria si trova in VIA ESTRAMURALE 530, 74020, Leporano, Taranto. La sua attività è Codice Ateco 2007 (14.13.2) "Sartoria e confezione su misura di abbigliamento esterno". È possibile accedere alla scheda azienda di Faraso Maria da qui.

La forma giuridica della società Faraso Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Faraso Maria con sede in Leporano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Faraso Maria, telefono di Faraso Maria o domicilio fiscale di Faraso Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Faraso Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.