Farina Marco di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Farina Marco di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Farina Marco e molto di più

Farina Marco

Contatto Farina Marco

Indirizzo e numero di telefono di Farina Marco
DenominazioneFarina Marco
IndirizzoVIA MONTE PRAMPA 2/C, 42123, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42123
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Farina Marco
Codice FiscaleFRNM...
Partita IVA0242...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.22 - Commercio al dettaglio di carni e di prodotti a base di carne in esercizi specializzati

Ubicazione di Farina Marco


L'azienda Farina Marco si trova in VIA MONTE PRAMPA 2/C, 42123, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.22) "Commercio al dettaglio di carni e di prodotti a base di carne in esercizi specializzati". È possibile accedere alla scheda azienda di Farina Marco da qui.

La forma giuridica della società Farina Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Farina Marco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Farina Marco, telefono di Farina Marco o domicilio fiscale di Farina Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Farina Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.