Fashion Trade S.r.l. di Lissone
Tutta la Informazione di Fashion Trade S.r.l. di Lissone (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fashion Trade S.r.l. e molto di più

Fashion Trade S.r.l.

Contatto Fashion Trade S.r.l.

DenominazioneFashion Trade S.r.l.
Codice Fiscale0900...
Partita IVA0900...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
IndirizzoVIA CAPRERA, 5, 20851, Lissone, Monza E Brianza Come arrivare
CittàLissone
CAP20851
ProvinciaMonza E Brianza
RegioneLombardia
PaeseItalia

L'azienda Fashion Trade S.r.l. si trova in VIA CAPRERA, 5, 20851, Lissone, Monza E Brianza. Il report aggiornato è stato emesso il 01/06/2020. È possibile accedere alla scheda azienda di Fashion Trade S.r.l. da qui.

La forma giuridica della società Fashion Trade S.r.l. è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Datti commerciali di Fashion Trade S.r.l.

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fashion Trade S.r.l. con sede in Lissone provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fashion Trade S.r.l., telefono di Fashion Trade S.r.l. o domicilio fiscale di Fashion Trade S.r.l.. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fashion Trade S.r.l., come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.