Fb2 Srl di Treviso
Tutta la Informazione Gratis di Fb2 Srl di Treviso (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fb2 Srl e molto di più

Fb2 Srl

Contatto Fb2 Srl

Indirizzo e numero di telefono di Fb2 Srl
DenominazioneFb2 Srl
IndirizzoVIA ARTURO MARTINI 8/B, 31100, Treviso, Treviso
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTreviso
CAP31100
ProvinciaTreviso
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Fb2 Srl
Codice Fiscale0391...
Partita IVA0391...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività27.33 - Fabbricazione di attrezzature per cablaggio

Ubicazione di Fb2 Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fb2 Srl si trova in VIA ARTURO MARTINI 8/B, 31100, Treviso, Treviso. La sua attività è Codice Ateco 2007 (27.33) "Fabbricazione di attrezzature per cablaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Fb2 Srl da qui.

La forma giuridica della società Fb2 Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Fb2 Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fb2 Srl con sede in Treviso provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fb2 Srl, telefono di Fb2 Srl o domicilio fiscale di Fb2 Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fb2 Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.