Femminella Gisella di Salerno
Tutta la Informazione di Femminella Gisella di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Femminella Gisella e molto di più

Femminella Gisella

Contatto Femminella Gisella

DenominazioneFemminella Gisella
Codice FiscaleFMMG...
Partita IVA0461...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.2 - Coltivazione di semi oleosi
IndirizzoCORSO VITTORIO EMANUELE, 57, 84100, Salerno, Salerno Come arrivare
CittàSalerno
CAP84100
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia

L'azienda Femminella Gisella si trova in CORSO VITTORIO EMANUELE, 57, 84100, Salerno, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.2) "Coltivazione di semi oleosi". Il report aggiornato è stato emesso il 27/09/2012. È possibile accedere alla scheda azienda di Femminella Gisella da qui.

La forma giuridica della società Femminella Gisella è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Femminella Gisella con sede in Salerno provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Femminella Gisella, telefono di Femminella Gisella o domicilio fiscale di Femminella Gisella. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Femminella Gisella, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.