Feng Jinliang di Pisa
Tutta la Informazione Gratis di Feng Jinliang di Pisa (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Feng Jinliang e molto di più

Feng Jinliang

Contatto Feng Jinliang

Indirizzo e numero di telefono di Feng Jinliang
DenominazioneFeng Jinliang
IndirizzoVIA CROCE 2, 56035, Pisa
Veddi Mappa Come arrivare
CAP56035
ProvinciaPisa
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Feng Jinliang
Codice FiscaleFNGJ...
Partita IVA0209...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività82.99.99 - Altri servizi di sostegno alle imprese n.c.a.

Ubicazione di Feng Jinliang


L'azienda Feng Jinliang si trova in VIA CROCE 2, 56035, Pisa. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.99.99) "Altri servizi di sostegno alle imprese n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Feng Jinliang da qui.

La forma giuridica della società Feng Jinliang è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Feng Jinliang con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Feng Jinliang, telefono di Feng Jinliang o domicilio fiscale di Feng Jinliang. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Feng Jinliang, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.