Ferrante Salvatore di Palermo
Tutta la Informazione Gratis di Ferrante Salvatore di Palermo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferrante Salvatore e molto di più

Ferrante Salvatore

Contatto Ferrante Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Ferrante Salvatore
DenominazioneFerrante Salvatore
IndirizzoVIA SAN LORENZO 269/F, 90146, Palermo, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalermo
CAP90146
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Ferrante Salvatore
Codice FiscaleFRRS...
Partita IVA0646...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Ferrante Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ferrante Salvatore si trova in VIA SAN LORENZO 269/F, 90146, Palermo, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Ferrante Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Ferrante Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferrante Salvatore con sede in Palermo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferrante Salvatore, telefono di Ferrante Salvatore o domicilio fiscale di Ferrante Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferrante Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.