Ferrara Luciano di Corleone
Tutta la Informazione Gratis di Ferrara Luciano di Corleone (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferrara Luciano e molto di più

Ferrara Luciano

Contatto Ferrara Luciano

Indirizzo e numero di telefono di Ferrara Luciano
DenominazioneFerrara Luciano
IndirizzoVIA CARLO ALBERTO DALLA CHIESA 12, 90034, Corleone, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCorleone
CAP90034
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Ferrara Luciano
Codice FiscaleFRRL...
Partita IVA0609...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Ferrara Luciano

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ferrara Luciano si trova in VIA CARLO ALBERTO DALLA CHIESA 12, 90034, Corleone, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Ferrara Luciano da qui.

La forma giuridica della società Ferrara Luciano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferrara Luciano con sede in Corleone provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferrara Luciano, telefono di Ferrara Luciano o domicilio fiscale di Ferrara Luciano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferrara Luciano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.