Ferrara Maria di Marano Di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Ferrara Maria di Marano Di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferrara Maria e molto di più

Ferrara Maria

Contatto Ferrara Maria

Indirizzo e numero di telefono di Ferrara Maria
DenominazioneFerrara Maria
IndirizzoVIA CINQUE CERCOLE 1, 80016, Marano Di Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarano Di Napoli
CAP80016
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Ferrara Maria
Codice FiscaleFRRM...
Partita IVA0754...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Ferrara Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ferrara Maria si trova in VIA CINQUE CERCOLE 1, 80016, Marano Di Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Ferrara Maria da qui.

La forma giuridica della società Ferrara Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferrara Maria con sede in Marano Di Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferrara Maria, telefono di Ferrara Maria o domicilio fiscale di Ferrara Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferrara Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.