Ferrari Luca di Bariano
Tutta la Informazione Gratis di Ferrari Luca di Bariano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferrari Luca e molto di più

Ferrari Luca

Contatto Ferrari Luca

Indirizzo e numero di telefono di Ferrari Luca
DenominazioneFerrari Luca
IndirizzoVIA SAN GIOVANNI BOSCO 17, 24050, Bariano, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBariano
CAP24050
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Ferrari Luca
Codice FiscaleFRRL...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.18.22 - Agenti e rappresentanti di apparecchi elettrodomestici

Ubicazione di Ferrari Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ferrari Luca si trova in VIA SAN GIOVANNI BOSCO 17, 24050, Bariano, Bergamo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.18.22) "Agenti e rappresentanti di apparecchi elettrodomestici". È possibile accedere alla scheda azienda di Ferrari Luca da qui.

La forma giuridica della società Ferrari Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferrari Luca con sede in Bariano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferrari Luca, telefono di Ferrari Luca o domicilio fiscale di Ferrari Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferrari Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.