Filandi Sergio di Fontanelice
Tutta la Informazione di Filandi Sergio di Fontanelice (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Filandi Sergio e molto di più

Filandi Sergio

Contatto Filandi Sergio

DenominazioneFilandi Sergio
Codice FiscaleFLNS...
Partita IVA0015...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.20.2 - Riparazione di carrozzerie di autoveicoli
IndirizzoVIA MONTANARA PONENTE, 20, 40025, Fontanelice, Bologna Come arrivare
CittàFontanelice
CAP40025
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia

L'azienda Filandi Sergio si trova in VIA MONTANARA PONENTE, 20, 40025, Fontanelice, Bologna. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.20.2) "Riparazione di carrozzerie di autoveicoli". Il report aggiornato è stato emesso il 09/12/2019. È possibile accedere alla scheda azienda di Filandi Sergio da qui.

La forma giuridica della società Filandi Sergio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Filandi Sergio con sede in Fontanelice provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Filandi Sergio, telefono di Filandi Sergio o domicilio fiscale di Filandi Sergio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Filandi Sergio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.