Fiorenza Maria di Conca Dei Marini
Tutta la Informazione Gratis di Fiorenza Maria di Conca Dei Marini (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fiorenza Maria e molto di più

Fiorenza Maria

Contatto Fiorenza Maria

Indirizzo e numero di telefono di Fiorenza Maria
DenominazioneFiorenza Maria
IndirizzoVIA LECINA 34, 84010, Conca Dei Marini, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàConca Dei Marini
CAP84010
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Fiorenza Maria
Codice FiscaleFRNM...
Partita IVA0533...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Fiorenza Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fiorenza Maria si trova in VIA LECINA 34, 84010, Conca Dei Marini, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Fiorenza Maria da qui.

La forma giuridica della società Fiorenza Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fiorenza Maria con sede in Conca Dei Marini provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fiorenza Maria, telefono di Fiorenza Maria o domicilio fiscale di Fiorenza Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fiorenza Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.