Fiorita Salvatore di Calenzano
Tutta la Informazione Gratis di Fiorita Salvatore di Calenzano (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fiorita Salvatore e molto di più

Fiorita Salvatore

Contatto Fiorita Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Fiorita Salvatore
DenominazioneFiorita Salvatore
IndirizzoVIA ACHILLE GRANDI 22, 50041, Calenzano, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCalenzano
CAP50041
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Fiorita Salvatore
Codice FiscaleFRTS...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Fiorita Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fiorita Salvatore si trova in VIA ACHILLE GRANDI 22, 50041, Calenzano, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di Fiorita Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Fiorita Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fiorita Salvatore con sede in Calenzano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fiorita Salvatore, telefono di Fiorita Salvatore o domicilio fiscale di Fiorita Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fiorita Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.