Fm Serramenti Srl di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Fm Serramenti Srl di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fm Serramenti Srl e molto di più

Fm Serramenti Srl

Contatto Fm Serramenti Srl

Indirizzo e numero di telefono di Fm Serramenti Srl
DenominazioneFm Serramenti Srl
IndirizzoCONTRADA TORRE DI MEZZO SNC, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Fm Serramenti Srl
Codice Fiscale0339...
Partita IVA0339...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Fm Serramenti Srl


L'azienda Fm Serramenti Srl si trova in CONTRADA TORRE DI MEZZO SNC, 87064, Cosenza. È possibile accedere alla scheda azienda di Fm Serramenti Srl da qui.

La forma giuridica della società Fm Serramenti Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Fm Serramenti Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fm Serramenti Srl con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fm Serramenti Srl, telefono di Fm Serramenti Srl o domicilio fiscale di Fm Serramenti Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fm Serramenti Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.