Fmp Service Srl S di Cagliari
Tutta la Informazione Gratis di Fmp Service Srl S di Cagliari (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fmp Service Srl S e molto di più

Fmp Service Srl S

Contatto Fmp Service Srl S

Indirizzo e numero di telefono di Fmp Service Srl S
DenominazioneFmp Service Srl S
IndirizzoPIAZZA YENNE 20, 09124, Cagliari, Cagliari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCagliari
CAP09124
ProvinciaCagliari
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Fmp Service Srl S
Codice Fiscale0362...
Partita IVA0362...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Fmp Service Srl S

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fmp Service Srl S si trova in PIAZZA YENNE 20, 09124, Cagliari, Cagliari. È possibile accedere alla scheda azienda di Fmp Service Srl S da qui.

La forma giuridica della società Fmp Service Srl S è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Fmp Service Srl S

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fmp Service Srl S con sede in Cagliari provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fmp Service Srl S, telefono di Fmp Service Srl S o domicilio fiscale di Fmp Service Srl S. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fmp Service Srl S, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.