Focareta Gina di Casalnuovo Monterotaro
Tutta la Informazione di Focareta Gina di Casalnuovo Monterotaro (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Focareta Gina e molto di più

Focareta Gina

Contatto Focareta Gina

DenominazioneFocareta Gina
Codice FiscaleFCRG...
Partita IVA0323...
Report
Telefono0881...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.76.1 - Commercio al dettaglio di fiori e piante
IndirizzoVIALE XXIV MAGGIO, 7, 71033, Casalnuovo Monterotaro, Foggia Come arrivare
CittàCasalnuovo Monterotaro
CAP71033
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia

L'azienda Focareta Gina si trova in VIALE XXIV MAGGIO, 7, 71033, Casalnuovo Monterotaro, Foggia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.76.1) "Commercio al dettaglio di fiori e piante". Il report aggiornato è stato emesso il 04/03/2019. È possibile accedere alla scheda azienda di Focareta Gina da qui.

La forma giuridica della società Focareta Gina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Focareta Gina con sede in Casalnuovo Monterotaro provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Focareta Gina, telefono di Focareta Gina o domicilio fiscale di Focareta Gina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Focareta Gina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.