Foodlandia Srl di Teramo
Tutta la Informazione Gratis di Foodlandia Srl di Teramo (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Foodlandia Srl e molto di più

Foodlandia Srl

Contatto Foodlandia Srl

Indirizzo e numero di telefono di Foodlandia Srl
DenominazioneFoodlandia Srl
IndirizzoVIA MAESTRI DEL LAVORO 40, 64100, Teramo, Teramo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTeramo
CAP64100
ProvinciaTeramo
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Foodlandia Srl
Codice Fiscale0105...
Partita IVA0105...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Foodlandia Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Foodlandia Srl si trova in VIA MAESTRI DEL LAVORO 40, 64100, Teramo, Teramo. È possibile accedere alla scheda azienda di Foodlandia Srl da qui.

La forma giuridica della società Foodlandia Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Foodlandia Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Foodlandia Srl con sede in Teramo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Foodlandia Srl, telefono di Foodlandia Srl o domicilio fiscale di Foodlandia Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Foodlandia Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.