Foodline Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Foodline Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Foodline Srl e molto di più

Foodline Srl

Contatto Foodline Srl

Indirizzo e numero di telefono di Foodline Srl
DenominazioneFoodline Srl
IndirizzoVIA DELLA SIBILLA TIBURTINA 123/A, 00131, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00131
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Foodline Srl
Codice Fiscale0174...
Partita IVA0174...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Foodline Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Foodline Srl si trova in VIA DELLA SIBILLA TIBURTINA 123/A, 00131, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Foodline Srl da qui.

La forma giuridica della società Foodline Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Foodline Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Foodline Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Foodline Srl, telefono di Foodline Srl o domicilio fiscale di Foodline Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Foodline Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.