Fornari Guido di Torrile
Tutta la Informazione Gratis di Fornari Guido di Torrile (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fornari Guido e molto di più

Fornari Guido

Contatto Fornari Guido

Indirizzo e numero di telefono di Fornari Guido
DenominazioneFornari Guido
IndirizzoVIA ENRICO BERLINGUER 4, 43056, Torrile, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTorrile
FrazioneSAN POLO
CAP43056
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Fornari Guido
Codice FiscaleFRNG...
Partita IVA0269...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.20.91 - Lavaggio autoveicoli

Ubicazione di Fornari Guido

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fornari Guido si trova in VIA ENRICO BERLINGUER 4, 43056, Torrile, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.20.91) "Lavaggio autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Fornari Guido da qui.

La forma giuridica della società Fornari Guido è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fornari Guido con sede in Torrile provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fornari Guido, telefono di Fornari Guido o domicilio fiscale di Fornari Guido. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fornari Guido, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.