Forte Mara di Caorso
Tutta la Informazione di Forte Mara di Caorso (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Forte Mara e molto di più

Forte Mara

Contatto Forte Mara

DenominazioneForte Mara
Codice FiscaleFRTM...
Partita IVA0182...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività16.1 - Taglio e piallatura del legno
IndirizzoVIA GIUSEPPE DI VITTORIO, 22, 29012, Caorso, Piacenza Come arrivare
CittàCaorso
CAP29012
ProvinciaPiacenza
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia

L'azienda Forte Mara si trova in VIA GIUSEPPE DI VITTORIO, 22, 29012, Caorso, Piacenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (16.1) "Taglio e piallatura del legno". Il report aggiornato è stato emesso il 16/08/2021. È possibile accedere alla scheda azienda di Forte Mara da qui.

La forma giuridica della società Forte Mara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


Aziende simili a Forte Mara

Aziende simili a Forte Mara in Caorso e la sua attività (Taglio e piallatura del legno)

AziendaForma Giuridica
SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Forte Mara con sede in Caorso provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Forte Mara, telefono di Forte Mara o domicilio fiscale di Forte Mara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Forte Mara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.