Franchimart Srl di Martina Franca
Tutta la Informazione Gratis di Franchimart Srl di Martina Franca (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Franchimart Srl e molto di più

Franchimart Srl

Contatto Franchimart Srl

Indirizzo e numero di telefono di Franchimart Srl
DenominazioneFranchimart Srl
IndirizzoVICOLO ARCO FUMAROLA 11, 74015, Martina Franca, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMartina Franca
CAP74015
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Franchimart Srl
Codice Fiscale0261...
Partita IVA0261...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Franchimart Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Franchimart Srl si trova in VICOLO ARCO FUMAROLA 11, 74015, Martina Franca, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di Franchimart Srl da qui.

La forma giuridica della società Franchimart Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Franchimart Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Franchimart Srl con sede in Martina Franca provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Franchimart Srl, telefono di Franchimart Srl o domicilio fiscale di Franchimart Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Franchimart Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.