Frangi Alberto di Como
Tutta la Informazione Gratis di Frangi Alberto di Como (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Frangi Alberto e molto di più

Frangi Alberto

Contatto Frangi Alberto

Indirizzo e numero di telefono di Frangi Alberto
Telefono0314...
DenominazioneFrangi Alberto
IndirizzoVIA SAN FERMO 36, 22020, Como
Veddi Mappa Come arrivare
CAP22020
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Frangi Alberto
Codice FiscaleFRNL...
Partita IVA0064...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.01 - Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere

Ubicazione di Frangi Alberto


L'azienda Frangi Alberto si trova in VIA SAN FERMO 36, 22020, Como. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.01) "Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Frangi Alberto da qui.

La forma giuridica della società Frangi Alberto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Frangi Alberto con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Frangi Alberto, telefono di Frangi Alberto o domicilio fiscale di Frangi Alberto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Frangi Alberto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.