Franza Marcello di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Franza Marcello di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Franza Marcello e molto di più

Franza Marcello

Contatto Franza Marcello

Indirizzo e numero di telefono di Franza Marcello
DenominazioneFranza Marcello
IndirizzoREGIONE RONCO 8, 10089, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP10089
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Franza Marcello
Codice FiscaleFRNM...
Partita IVA0545...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.5 - Coltivazioni agricole associate all'allevamento di animali: attività mista

Ubicazione di Franza Marcello


L'azienda Franza Marcello si trova in REGIONE RONCO 8, 10089, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.5) "Coltivazioni agricole associate all'allevamento di animali: attività mista". È possibile accedere alla scheda azienda di Franza Marcello da qui.

La forma giuridica della società Franza Marcello è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Franza Marcello con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Franza Marcello, telefono di Franza Marcello o domicilio fiscale di Franza Marcello. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Franza Marcello, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.