Franzoni Gian Mario di Montodine
Tutta la Informazione di Franzoni Gian Mario di Montodine (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Franzoni Gian Mario e molto di più

Franzoni Gian Mario

Contatto Franzoni Gian Mario

DenominazioneFranzoni Gian Mario
Codice FiscaleFRNG...
Partita IVA0132...
Report
Telefono0373...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.1 - Coltivazione di cereali (escluso il riso)
IndirizzoVIA DEI CAMPI, 16, 26010, Montodine, Cremona Come arrivare
CittàMontodine
CAP26010
ProvinciaCremona
RegioneLombardia
PaeseItalia

L'azienda Franzoni Gian Mario si trova in VIA DEI CAMPI, 16, 26010, Montodine, Cremona. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.1) "Coltivazione di cereali (escluso il riso)". Il report aggiornato è stato emesso il 20/09/2012. È possibile accedere alla scheda azienda di Franzoni Gian Mario da qui.

La forma giuridica della società Franzoni Gian Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Franzoni Gian Mario con sede in Montodine provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Franzoni Gian Mario, telefono di Franzoni Gian Mario o domicilio fiscale di Franzoni Gian Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Franzoni Gian Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.