Frascolla Luca di Mercato San Severino
Tutta la Informazione Gratis di Frascolla Luca di Mercato San Severino (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Frascolla Luca e molto di più

Frascolla Luca

Contatto Frascolla Luca

Indirizzo e numero di telefono di Frascolla Luca
DenominazioneFrascolla Luca
IndirizzoCORSO ARMANDO DIAZ 207, 84085, Mercato San Severino, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMercato San Severino
CAP84085
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Frascolla Luca
Codice FiscaleFRSL...
Partita IVA0606...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Frascolla Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Frascolla Luca si trova in CORSO ARMANDO DIAZ 207, 84085, Mercato San Severino, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Frascolla Luca da qui.

La forma giuridica della società Frascolla Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Frascolla Luca con sede in Mercato San Severino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Frascolla Luca, telefono di Frascolla Luca o domicilio fiscale di Frascolla Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Frascolla Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.