Frate Salvatore di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Frate Salvatore di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Frate Salvatore e molto di più
iCribis

Frate Salvatore en Torino

Indirizzo e numero di telefono di Frate Salvatore

DenominazioneFrate Salvatore

Indirizzo

CORSO UNIONE SOVIETICA 256/6, 10134, Torino, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTorino
CAP10134
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia

Informazioni Legali e Fiscali

Codice Fiscale

FRTSVT63R01F839J
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Età dell'azienda

31 - 40 anni

Ubicazione di Frate Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Frate Salvatore si trova in CORSO UNIONE SOVIETICA 256/6, 10134, Torino, Torino. È possibile accedere alla scheda azienda di Frate Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Frate Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Frate Salvatore con sede in Torino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Frate Salvatore, telefono di Frate Salvatore o domicilio fiscale di Frate Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Frate Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.