Frattini Vincenza di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Frattini Vincenza di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Frattini Vincenza e molto di più

Frattini Vincenza

Contatto Frattini Vincenza

Indirizzo e numero di telefono di Frattini Vincenza
DenominazioneFrattini Vincenza
IndirizzoVICO SANTA MARGHERITA A FONSECA 29, 80135, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80135
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Frattini Vincenza
Codice FiscaleFRTV...
Partita IVA0783...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Frattini Vincenza

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Frattini Vincenza si trova in VICO SANTA MARGHERITA A FONSECA 29, 80135, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Frattini Vincenza da qui.

La forma giuridica della società Frattini Vincenza è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Frattini Vincenza con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Frattini Vincenza, telefono di Frattini Vincenza o domicilio fiscale di Frattini Vincenza. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Frattini Vincenza, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.