Free Market Srl di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Free Market Srl di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Free Market Srl e molto di più

Free Market Srl

Contatto Free Market Srl

Indirizzo e numero di telefono di Free Market Srl
DenominazioneFree Market Srl
IndirizzoVIA EURIALO 32/A-B-C, 80124, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80124
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Free Market Srl
Codice Fiscale0876...
Partita IVA0876...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Free Market Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Free Market Srl si trova in VIA EURIALO 32/A-B-C, 80124, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Free Market Srl da qui.

La forma giuridica della società Free Market Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Free Market Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Free Market Srl con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Free Market Srl, telefono di Free Market Srl o domicilio fiscale di Free Market Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Free Market Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.