Gaiba Milena di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Gaiba Milena di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gaiba Milena e molto di più

Gaiba Milena

Contatto Gaiba Milena

Indirizzo e numero di telefono di Gaiba Milena
Telefono0533...
DenominazioneGaiba Milena
IndirizzoVIA AUGUSTO FORTI 25/F, 44027, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneMIGLIARINO
CAP44027
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Gaiba Milena
Codice FiscaleGBAM...
Partita IVA0072...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività27.51 - Fabbricazione di elettrodomestici

Ubicazione di Gaiba Milena


L'azienda Gaiba Milena si trova in VIA AUGUSTO FORTI 25/F, 44027, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (27.51) "Fabbricazione di elettrodomestici". È possibile accedere alla scheda azienda di Gaiba Milena da qui.

La forma giuridica della società Gaiba Milena è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gaiba Milena con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gaiba Milena, telefono di Gaiba Milena o domicilio fiscale di Gaiba Milena. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gaiba Milena, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.