Galimberti Spa di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Galimberti Spa di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Galimberti Spa e molto di più

Galimberti Spa

Contatto Galimberti Spa

Indirizzo e numero di telefono di Galimberti Spa
DenominazioneGalimberti Spa
IndirizzoLARGO FRANCESCO RICHINI 2 A, 20122, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20122
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Galimberti Spa
Codice Fiscale0156...
Partita IVA0941...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale

Ubicazione di Galimberti Spa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Galimberti Spa si trova in LARGO FRANCESCO RICHINI 2 A, 20122, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Galimberti Spa da qui.

La forma giuridica della società Galimberti Spa è "SOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale".


Dati commerciali di Galimberti Spa

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Galimberti Spa con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Galimberti Spa, telefono di Galimberti Spa o domicilio fiscale di Galimberti Spa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Galimberti Spa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.