Galzenati Marta di Verona
Tutta la Informazione Gratis di Galzenati Marta di Verona (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Galzenati Marta e molto di più

Galzenati Marta

Contatto Galzenati Marta

Indirizzo e numero di telefono di Galzenati Marta
DenominazioneGalzenati Marta
IndirizzoVIA STELLA 30, 37024, Verona
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneARBIZZANO
CAP37024
ProvinciaVerona
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Galzenati Marta
Codice FiscaleGLZM...
Partita IVA0443...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.02 - Servizi degli istituti di bellezza

Ubicazione di Galzenati Marta


L'azienda Galzenati Marta si trova in VIA STELLA 30, 37024, Verona. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.02) "Servizi degli istituti di bellezza". È possibile accedere alla scheda azienda di Galzenati Marta da qui.

La forma giuridica della società Galzenati Marta è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Galzenati Marta con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Galzenati Marta, telefono di Galzenati Marta o domicilio fiscale di Galzenati Marta. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Galzenati Marta, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.